lunedì 28 ottobre 2013

Nuova Linea di Prodotti MACROM: la sfida italiana all'elettronica di consumo

Macrom, azienda storica nel settore del Car audio di qualità, lancia una sfida ai colossi dell'elettronica di consumo e presenta un'innovativa linea di prodotti Personal Audio, pensati per offrire una qualità audio altissima anche da smartphone e tablet con in più la comodità del collegamento wireless Bluetooth.

Macrom è da 30 anni uno dei top brand del car audio di alto livello e forte di questa straordinaria esperienza ha scelto di ampliare la sua mission per proporre al pubblico prodotti che possono migliorare in modo significativo l'ascolto della musica da smartphone e tablet.

"La passione per il suono fa parte del nostro DNA, così come l'innovazione. Le autoradio Macrom sono state tra le prime ad offrire lo streaming audio wireless e ci è sembrata un'evoluzione naturale portare questa tecnologia al grande pubblico degli utilizzatori di device mobili" spiega Guido Cognoli, Director Macrom Busines Unit di Aldinet. "Il nostro modello di punta, l'altoparlante portatile M-BTP50, è totalmente disegnato in Italia, e così saranno i nuovi modelli di cuffie che presenteremo nella prima metà del 2014. Sappiamo che stiamo lanciando il guanto di sfida ai colossi stranieri, spesso quasi monopolisti, ma siamo certi che il pubblico ormai sia pronto a riconoscere la qualità e a ricompensarla con la propria scelta: i 200 punti vendita che distribuiscono i nostri prodotti sul territorio italiano e i clienti soddisfatti ci stanno dicendo che abbiamo buone probabilità di riportare un'azienda italiana nel mondo dell'elettronica di consumo".

Attualmente la linea Macrom Personal Audio comprende 5 prodotti: 2 modelli di altoparlanti portatili, 1 set di diffusori attivi da casa e 2 modelli di cuffie. Tutti i prodotti adottano la tecnologia wireless Bluetooth® e si collegano senza fili a smartphone, tablet, TV e Personal Computer compatibili.

I prodotti Macrom sono distribuiti in Italia da Aldinet S.p.A. e sono attualmente disponibili presso oltre 200 selezionati punti vendita, tra cui specialisti di telefonia e catene della grande distribuzione o possono essere acquistati online su Amazon.

 

 

 

Nessun commento: