Da poci giorni, in vendita su App Store, il negozio virtuale di Apple, la nuova applicazione prodotta dalla casa editrice Antonio Vallardi e dall'agenzia di digital media Mozart: si chiama "Wescape" ed è dedicata a mostre, concerti, festival, celebrazioni, sagre e raduni che si propongono di dare un nuovo senso ai vostri weekend. Vallardi si conferma, dunque, una grande realtà editoriale anche in campo digitale: dopo aver aperto la strada con gli 8 dizionari usciti per iPhone nell'autunno 2009 e aver ottenuto le luci della ribalta con "Chinagram", l'applicazione dedicata alla lingua cinese premiata in tutto il mondo, adesso "Wescape" si candida a diventare l'app dell'estate (ma non solo), affiancando "Vie di fuga per il weekend" (Vallardi), il libro di Claudio Garosci e Fabio Bortolotti cui è ispirata.
Su App Store, "Wescape" è scaricabile al costo di 1,59 €.
Per maggiori informazioni: www.wescape.net
Nessun commento:
Posta un commento