lunedì 2 luglio 2012

WESCAPE, la nuova app di Vallardi, disponibile per iPhone sull'App Store

Da poci giorni, in vendita su App Store, il negozio virtuale di Apple, la nuova applicazione prodotta dalla casa editrice Antonio Vallardi e dall'agenzia di digital media Mozart: si chiama "Wescape" ed è dedicata a mostre, concerti, festival, celebrazioni, sagre e raduni che si propongono di dare un nuovo senso ai vostri weekend. Vallardi si conferma, dunque, una grande realtà editoriale anche in campo digitale: dopo aver aperto la strada con gli 8 dizionari usciti per iPhone nell'autunno 2009 e aver ottenuto le luci della ribalta con "Chinagram", l'applicazione dedicata alla lingua cinese premiata in tutto il mondo, adesso "Wescape" si candida a diventare l'app dell'estate (ma non solo), affiancando "Vie di fuga per il weekend" (Vallardi), il libro di Claudio Garosci e Fabio Bortolotti cui è ispirata.

Su App Store, "Wescape" è scaricabile al costo di 1,59 €.

Per maggiori informazioni: www.wescape.net

Nessun commento: