giovedì 9 gennaio 2014

New York chiama Pastificio Fabianelli: Thank you for the pasta!

Giunta a destinazione la selezione di pasta con cui Pastificio Fabianelli ha voluto onorare il nuovo sindaco di New York Bill De Blasio.

Come promesso, sono arrivati a destinazione i prodotti di Pastificio Fabianelli per Bill De Blasio.
Giusto in tempo per essere scartati sotto l'albero, per portare sulla tavola del nuovo Sindaco di New York tutto il gusto dell'Italianità, di cui tanto è orgoglioso, in occasione delle feste Natalizie che hanno preceduto l'inizio del mandato.
È passato poco più di un mese da quando il Presidente del Pastificio Fabianelli, Andrea Fabianelli, insieme alla dirigenza, ha deciso di onorare l'elezione di Bill De Blasio con una selezione di pasta. Un regalo tanto inaspettato, quanto gradito, che proprio in questi giorni è stato contraccambiato da un ringraziamento da parte del Comitato di Transizione che, ricevuto il pacco, non ha mancato di mostrare la sua gratitudine.
Proprio in questa occasione di scambio e cordialità, il Comitato del nuovo sindaco non ha perso l'occasione di far sapere che ogni estate alcuni dei suoi rappresentanti si recano in Val di Chiana per trascorrere le vacanze. Si aprono dunque nuovi scenari che molto probabilmente il prossimo anno porteranno ad una visita della delegazione del nuovo sindaco al Pastificio e alla nostra città.

Nessun commento: