L'appuntamento è per il 13-14 Novembre, a Roma, in via Aurelia 619.
Il sito dell'evento è www.omat360.it/rm13.
Stare al passo con lo sviluppo delle tecnologie digitali e gestire in modo efficace il patrimonio di dati aziendali, sono oggi elementi imprescindibili per tutte le aziende che desiderano essere vincenti in un mercato sempre più competitivo. Grazie a moderatori e relatori qualificati, alla presenza in area espositiva di aziende leader in ambito digitale e ad un'agenda variegata e completa, OMAT si conferma anche quest'anno come appuntamento d'eccellenza per i professionisti dell'information management e per tutti coloro che desiderano affrontare il mercato in modo sicuro, intelligente e vincente.
I temi d'attualità che verranno affrontati in sede di conferenza spaziano dalla firma grafometrica all'identità digitale, dall'anagrafe unica alla PEC, senza dimenticare cloud, normative italiane ed europee, sicurezza dei dati e molti altri.
Ti informo inoltre che nel corso della sessione Plenaria di apertura - Italia Digitale: più efficienza, meno sprechi e più opportunità per tutti sarà possibile assistere all'intervento di Francesco Caio, Commissario di governo per l'attuazione dell'Agenda Digitale.
Per partecipare, compilare l'accredito stampa all'indirizzo www.omat360.it/accredito.
Nessun commento:
Posta un commento